Seleziona la tua lingua: 

I benefici del sole derivano dalla presenza nella pelle di una provitamina, il colecalciferolo, che permette l’assorbimento dei raggi solari innescando una catena di trasformazioni chimiche che portano all’attivazione della vitamina A, basilare per la formazione del tessuto osseo e dei denti.

Studi recenti rivelano anche essere un toccasana contro le patologie cardiovascolari, l’osteoporosi, il cancro al colon, la psoriasi e l’eczema. Inoltre il sole, o per meglio dire i raggi solari, agiscono sulla serotonina, un regolatore dei nostri stati d’animo: più sono alti i livelli di serotonina e più aumenta la nostra sensazione di benessere e buon umore.

Esporre quindi con coscienza il corpo ai raggi ultravioletti, ha effetti positivi per la salute, tutto ciò riscatta a pieno titolo anche il ruolo delle lampade solari abbronzanti.

Il nostro Centro si avvale di un area riservata all’abbronzatura . Inoltre, una vasta gamma di protezioni e filtri solari vi garantiranno una abbronzatura splendidamente dorata nel completo rispetto della pelle.